© 2023  Pro Loco Montagnana

Scopri tutti i dettagli

XV Festa del Maiale - domenica 21/01/2024

La Festa del Maiale giunge alla XV Edizione

Ti aspettiamo a Montagnana, in provincia di Padova, domenica 21 gennaio 2024 per una giornata dedicata alla tradizione e alla cultura popolare della lavorazione del maiale.

Sarà presente lo stand gastronomico con posti a sedere al coperto.

Ci saranno anche mercatino tematico, mercatino dell'antiquariato, giochi, dimostrazione della lavorazione del maiale e alla sera il meravoglioso spettacolo del fuoco.

Segui la nostra pagina per gli aggiornamenti!

Puoi entrare anche nel nostro gruppo whatsapp dedicato agli eventi di Montagnana cliccando sul seguente link:

L'evento è patrocinato dal Comune di Montagnana ed è in collaborazione con Bertelli Salumi

locandina_24_def.jpeg

Trovi l'elenco completo degli eventi a Montagnana nel sito del Comune

pxb_5064084_fea11c81f737cfccae93635b261f6d78

Gruppo WhatsApp

Puoi entrare nel Gruppo WhatsApp dove condividiamo in tempo reale le locandine degli eventi a Montagnana, sia organizzati dalla Pro Loco sia da altre Associazioni.

REGOLE

1. Il gruppo è accessibile a tutti tramite questo link

2. Saranno inviate locandine e messaggi solo dal numero della Pro Loco Montagnana (non sarà quindi possibile scrivere/chattare/commentare all'interno del gruppo WhatsApp)

3. Vi ricordiamo che nel momento in cui si entra in un gruppo WhatsApp, altri utenti potrebbero visualizzare il vs numero di telefono, se non impostate le opzioni di privacy come segue:

1. Aprire WhatsApp e cliccare sull’icona con tre puntini verticali in alto         a destra

2. Selezionare Impostazioni e poi Account

3. Selezionare Privacy e poi Info

4. Ci sono tre opzioni: “Tutti”, “I miei contatti”, “Nessuno”.

Selezionare quella desiderata tra “I miei contatti” oppure “Nessuno”