Concerto "Aria Di Natale"

2023-11-25 16:05

evento passato, concerto, Natale,

Concerto "Aria Di Natale"

Le festivit脿 si stanno avvicinando e quest'anno, per celebrarle al meglio, vi invitiamo al Bellini Cinema Teatro per il Concerto 饾搻饾摶饾摬饾摢 饾摥饾摬 饾摑饾摢饾摻饾摢饾摰饾摦.

Le festivit脿 si stanno avvicinando e quest'anno, per celebrarle al meglio, vi invitiamo al Bellini Cinema Teatro per il Concerto 聽饾搻饾摶饾摬饾摢 饾摥饾摬 饾摑饾摢饾摻饾摢饾摰饾摦.

聽Si esibiranno:

• Elisa Bonora (soprano)
  • Simone Zampieri (tenore)
  • Diego Ghinati (baritono)聽

accompagnati al Pianoforte da Maria Vittoria Primavera.

Saranno eseguite musiche da Donizetti, Puccini, Mozart fino alle tradizionali canzoni natalizie.

La serata 猫 ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, senza prenotazione.

Vi aspettiamo mercoled矛 6 dicembre, ore 20.45 al Teatro Bellini a Montagnana (PD).

Il Concerto 猫 patrocinato dalla Citt脿 di Montagnana.

aria-di-natale.jpeg

1. El grupo es accesible para todos a trav茅s de este enlace

2. Se enviar谩n carteles y mensajes solo desde el n煤mero de Pro Loco Montagnana (por lo tanto, no ser谩 posible escribir/chatear/comentar dentro del grupo de WhatsApp)

3. Les recordamos que al unirse a un grupo de WhatsApp, otros usuarios podr铆an ver su n煤mero de tel茅fono, si no configuran las opciones de privacidad de la siguiente manera:

1. Abrir WhatsApp y hacer clic en el 铆cono de tres puntos verticales en la parte superior a la derecha

2. Seleccionar Configuraci贸n y luego Cuenta