© 2024  Pro Loco Montagnana

2024-09-02 16:58

evento, Sport, wellness, inclusione sociale,

Montagnana Sport & Wellness 2024

Montagnana Sport & WellnessIl 21 e 22 settembre vieni a scoprire l'attività che fa per te con le Associazioni sportive di Montagnana e paesi limitrofi

Montagnana Sport & Wellness 2024

21 e 22 settembrre -  Centro storico e Vallo a Montagnana (PD)

ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ ꜱᴘᴏʀᴛ & ᴡᴇʟʟɴᴇꜱꜱ

Vuoi rimetterti in forma ma non sai che sport praticare?

Vuoi iniziare un'attività che ti dia motivazione, magari in gruppo, ma non sai a chi rivolgerti?

Ecco ciò che fa per te!

Il 21 ᴇ 22 ꜱᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ ᴀ ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ (ᴘᴅ)
ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ ꜱᴘᴏʀᴛ & ᴡᴇʟʟɴᴇꜱꜱ

L'imperdibile evento dedicato allo sport, al movimento, al benessere e alla partecipazione sociale dove troverai:

►gazebi informativi
►prove pratiche (a discrezione delle Associazioni)

con le Associazioni Sportive di Montagnana e delle zone limitrofe per conoscere le attività che svolgono, chiedere informazioni e divertirti.

L'edizione 2024 avrà come tema principale il contrasto alla violenza di genere ravvisando nello sport e nelle scuole due fondamentali strumenti per sviluppare l'educazione e il rispetto.

----
La manifestazione si terrà nel centro storico di Montagnana e una parte del Vallo, ed è ad INGRESSO GRATUITO
----

*** PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO****

Evento organizzato dalla Pro Loco Montagnana in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, nell'ambito del Progetto "Sport e inclusione Sociale 2024"

flyer-quadrato.jpeg

Trovi l'elenco completo degli eventi a Montagnana nel sito del Comune

Gruppo WhatsApp

Puoi entrare nel Gruppo WhatsApp dove condividiamo in tempo reale le locandine degli eventi a Montagnana, sia organizzati dalla Pro Loco sia da altre Associazioni.

REGOLE

1. Il gruppo è accessibile a tutti tramite questo link

2. Saranno inviate locandine e messaggi solo dal numero della Pro Loco Montagnana (non sarà quindi possibile scrivere/chattare/commentare all'interno del gruppo WhatsApp)

3. Vi ricordiamo che nel momento in cui si entra in un gruppo WhatsApp, altri utenti potrebbero visualizzare il vs numero di telefono, se non impostate le opzioni di privacy come segue:

1. Aprire WhatsApp e cliccare sull’icona con tre puntini verticali in alto         a destra

2. Selezionare Impostazioni e poi Account

3. Selezionare Privacy e poi Info

4. Ci sono tre opzioni: “Tutti”, “I miei contatti”, “Nessuno”.

Selezionare quella desiderata tra “I miei contatti” oppure “Nessuno”