Gusto Italiano - domenica 15 settembre 2024

2024-04-01 17:52

evento, Montagnana, Antiquariato, angolo gastronomico,

Gusto Italiano - domenica 15 settembre 2024

DOMENICA 15 SETTEMBRE DALLE 9 ALLE 19MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO, PRIMIZIE E PRODOTTI TIPICI.ANGOLO GASTRONOMICO

terza-domenica-sett-224.jpeg

Torna nel mese di settembre l'appuntamento con il mercatino di Montagnana.

Domenica 15 Settembre la nostra piazza si riempirà di vita grazie alla presenza dell'ormai famoso Mercatino dell'Antiquariato e del mercatino di primizie del territorio, con rassegna di prodotti tipici.

Immancabile, poi, l'angolo gastronomico organizzato dalla Pro Loco, che placherà la fame e la sete durante la visite delle bancarelle.

Appuntamento, quindi, a Domenica 15 Settembre,  dalle 9 alle 19, a MONTAGNANA!

1. El grupo es accesible para todos a través de este enlace

2. Se enviarán carteles y mensajes solo desde el número de Pro Loco Montagnana (por lo tanto, no será posible escribir/chatear/comentar dentro del grupo de WhatsApp)

3. Les recordamos que al unirse a un grupo de WhatsApp, otros usuarios podrían ver su número de teléfono, si no configuran las opciones de privacidad de la siguiente manera:

1. Abrir WhatsApp y hacer clic en el ícono de tres puntos verticales en la parte superior a la derecha

2. Seleccionar Configuración y luego Cuenta