2024-09-02 16:58

evento, Sport, wellness, inclusione sociale,

Montagnana Sport & Wellness 2024

Montagnana Sport & WellnessIl 21 e 22 settembre vieni a scoprire l'attività che fa per te con le Associazioni sportive di Montagnana e paesi limitrofi

Montagnana Sport & Wellness 2024

21 e 22 settembrre -  Centro storico e Vallo a Montagnana (PD)

ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ ꜱᴘᴏʀᴛ & ᴡᴇʟʟɴᴇꜱꜱ

Vuoi rimetterti in forma ma non sai che sport praticare?

Vuoi iniziare un'attività che ti dia motivazione, magari in gruppo, ma non sai a chi rivolgerti?

Ecco ciò che fa per te!

Il 21 ᴇ 22 ꜱᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ ᴀ ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ (ᴘᴅ)
ᴍᴏɴᴛᴀɢɴᴀɴᴀ ꜱᴘᴏʀᴛ & ᴡᴇʟʟɴᴇꜱꜱ

L'imperdibile evento dedicato allo sport, al movimento, al benessere e alla partecipazione sociale dove troverai:

►gazebi informativi
►prove pratiche (a discrezione delle Associazioni)

con le Associazioni Sportive di Montagnana e delle zone limitrofe per conoscere le attività che svolgono, chiedere informazioni e divertirti.

L'edizione 2024 avrà come tema principale il contrasto alla violenza di genere ravvisando nello sport e nelle scuole due fondamentali strumenti per sviluppare l'educazione e il rispetto.

----
La manifestazione si terrà nel centro storico di Montagnana e una parte del Vallo, ed è ad INGRESSO GRATUITO
----

*** PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO****